" La perfezione mi fa schifo, mi repelle. Tutte quelle donne e quegli uomini che cercano la perfezione negli stereotipi creati della società mi fanno venire il vomito. Fottuti manichini di carne, senza personalità o amore per se stessi. Stessi vestiti, stessa musica, stesse espressioni, stessi cibi, stesse scopate, stesse auto, stesse vite…e alla fine? Stessi suicidi neurali di massa. Perché vivere come un automa è senza ombra di dubbio un suicidio. Quando tutti si è uguali, tutti si è nessuno. La perfezione è un uccellino in gabbia che vive, mangia, caga e muore con il solo scopo d'essere ammirato. Io voglio vivere libero, spiumato, infreddolito, denutrito ma libero "
- Charles Bukowski

Le Recensioni


In questa parte del Blog trovate l'elenco completo delle mie recensioni, sarà sufficiente cliccare sul nome di un'opera per aprirla e leggerla.
La pagina è strutturata in due sezioni: nella prima raccolgo tutte le mie valutazioni sulle opere di Stephen King e le opere a lui collegate mentre la seconda è più generale, contiene le mie opinioni di scritti e scrittori vari, di libri che ho potuto apprezzare non strettamente connessi al RE.


 

Recensioni Kinghiane





Altre Recensioni

Nessun commento:

Posta un commento