Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

giovedì 9 agosto 2018

Il trailer ufficiale della seconda stagione di MR. MERCEDES

Mentre ancora attendiamo notizie, cari lettori, su una possibile messa in onda in Italia della prima stagione della serie TV MR. MERCEDES, negli Stati Uniti sta per essere trasmessa la seconda.
Il trailer ufficiale è stato rilasciato pochi giorni fa e a chi ha letto la trilogia di Stephen King molti fotogrammi risulteranno familiari.

Anche questa stagione è scritta dal vincitore di 11 Emmy David E. Kelley e le vicende narrate nei dieci episodi di cui si compone si riferiranno direttamente al capitolo conclusivo dell'opera (Fine turno). Possibile dunque che il tutto si concluda qui con un salto temporale che tralascerebbe la trasposizione di ciò che è raccontato in Chi perde paga.
Il primo episodio andrà in onda il prossimo 22 agosto sul Network Audience.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento