Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

martedì 3 luglio 2018

Ultimi nomi del cast di PET SEMATARY

A distanza di quasi trent'anni dal primo adattamento, il remake si prepara ad invadere i cinema di tutto il mondo a partire dal 5 aprile 2019 negli Stati Uniti e, per festeggiare l'inizio delle riprese, Paramount Pictures ha deciso di svelare la sinossi ufficiale del film insieme agli ultimi nomi del cast.
Come facilmente prevedibile c'è molta attesa in merito all'uscita di PET SEMATARY. La pellicola, infatti, è chiamata a non tradire le aspettative dei fan di Stephen King, ancora inebriati dal grande adattamento ricevuto da IT.

I ruoli di alcuni dei protagonisti principali della pellicola sono stati affidati a Jason Clarke (Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie) e Amy Seimetz (You're Next), che interpreteranno Louis e Rachel Creed, mentre John Lithgow (The Crown) sarà Jud Crandall
La casa produttrice, però, ha anche annunciato i nomi dei piccoli attori che interpreteranno i figli di Louis e Rachel: Jeté Laurence, di 10 anni, sarà Ellie, mentre i due gemellini Hugo Lavoie e Lucas Lavoie vestiranno i panni del suo fratellino Gage.

Basato sul romanzo dell'orrore di Stephen King, Pet Sematary segue il Dr. Louis Creed che, dopo essersi trasferito con la moglie Rachel e i loro due bambini da Boston nel Maine, scopre un misterioso cimitero nascosto nel profondo dei boschi vicino alla nuova casa della sua famiglia. Dopo il verificarsi di una tragedia, Louis si rivolgerà al suo strano vicino di casa, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena che innesterà un male inarrestabile con terribili conseguenze.

A dirigere l'adattamento di saranno Dennis Widmyer e Kevin Kolsch, noti per essere i registi del film horror Starry Eyes del 2014.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento