Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

giovedì 21 giugno 2018

Le riprese di PET SEMATARY sono ufficialmente inziate

Ad annunciarlo è stato proprio uno dei registi, Dennis Widmyer (a destra, nella foto), dal suo profilo twitter postando uno scatto che lo ritrae con gli arnesi del mestiere insieme all'altro membro della coppia Kevin Kolsch.
Le riprese del nuovo film tratto da PET SEMATARY di Stephen King sono ufficialmente iniziate.
Il nuovo progetto che riporterà il 'Cimitero Vivente' sul grande schermo è dunque decollato dopo 29 anni dal primo, che incassò circa 60 milioni di dollari. Venne realizzato anche un secondo adattamento, un sequel, che non godette però della stessa fortuna.

Tra i produttori troviamo anche Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian. Sembra proprio che vadano ormai di moda le coppie di film-maker.
La trama ruota intorno a una famiglia che si trasferisce in una nuova casa accanto a un particolarissimo cimitero, nel quale le creature sepolte fanno ritorno nel mondo dei vivi.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento