Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

martedì 26 giugno 2018

IT - chapter 2 | L'inizio ufficiale delle riprese

Il film riprenderà a raccontare gli eventi a 27 anni di distanza dal primo capitolo. Pennywise ritorna così quasi trent'anni anni dopo essere stato sconfitto dal Club dei Perdenti e i ragazzi, ormai diventati adulti, saranno di nuovo costretti a confrontarsi con il clown.
Nel nuovo film si approfondirà molto il personaggio di Pennywise, a rivelarlo è stato il suo interprete: Bill Skarsgard.
Il sequel sarà diretto sempre da Andy Muschietti su sceneggiatura di Gary Dauberman. I due ricopriranno quindi gli stessi ruoli avuti nel primo capitolo.

Pochi giorni fa James McAvoy, interprete adulto di Bill Denbrough, ha condiviso su Instagram la prima foto dal set, confermando così l’inizio delle riprese della seconda parte dell’adattamento del romanzo di Stephen King.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento