Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

sabato 26 maggio 2018

IT - chapter 2 | Il cast quasi al completo

IT - chapter 2 sarà ambientato ai giorni nostri e racconterà dei membri del 'Club dei Perdenti', ormai diventati adulti, che saranno costretti a confrontarsi ancora una volta con Pennywise.
Il nuovo cast ha iniziato a delinearsi, l'ultima new entry, in ordine di tempo, è Andy Bean che sarà Stanley Uris. Nel primo film, il ruolo era stato affidato al giovane Wyatt Oleff.

Oltre a lui, troveremo Jessica Chastain che sarà Bev Marsh, James McAvoy nel ruolo di Bill Denbrough e Bill Hader nei panni Richie Tozier. Naturalmente Bill Skarsgard tornerà a vestire i panni del terribile clown Pennywise.
Nel film si approfondirà proprio il suo personaggio come egli stesso ha dichiarato: "Quello che posso dire è che nella seconda parte scopriremo qualcosa in più su Pennywise e assisteremo al suo profondo cambiamento nell'arco della storia. Gli spettatori resteranno stupiti dalla psicologia che si nasconde dietro questo essere transdimensionale".





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento