Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

martedì 15 maggio 2018

CASTLE ROCK | Il nuovo trailer e la data del debutto

Prodotta da J.J. Abrams, la serie si concentrerà sulla cittadina di CASTLE ROCK e sul ciclico ritorno di storie raccapriccianti che si ripete da secoli.
Nel video di anticipazione ci si chiede proprio quale sia il peccato originale che ha condannato la città a un inferno eterno di eventi di questo tipo, oscure presenze e attacchi inaspettati di violenza. E' la stessa città presente in tantissimi racconti e romanzi di Stephen King, tra i quali, solo per citarne alcuni, Cujo, La metà oscura e Cose preziose. La produzione promette di fondere tutti questi temi in un'atmosfera horror ma anche psicologica senza precedenti.

La piattaforma streaming Hulu, produttrice della serie TV negli Stati Uniti, ha diffuso un nuovo teaser trailer e ha confermato l’uscita della serie per la prossima estate, il 25 luglio 2018.
Il cast vede tante figure note alla grande famiglia kinghiana, come Terry O’Quinn (il Locke di Lost), Bill Skarsgård, già Pennywise nel recente remake cinematografico di IT, e Sissy Spacek di Bloodline e Carrie.
Come per Mr. Mercedes, anche questo telefilm non ha ancora una data di uscita italiana, ci tocca quindi ancora aspettare e sperare che qualche buona casa di produzione o canale ne acquisti i diritti per il nostro paese.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento