Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

martedì 6 marzo 2018

Sarà Amazon a sviluppare la serie TV su LA TORRE NERA

Kinghiani e serie TV dipendenti, a quanto pare sarebbe già stata confermata la messa in produzione di una prima stagione di 10/13 episodi, ma si attendono conferme ufficiali da parte di Amazon che ne ha acquistato i diritti.
Il telefilm si baserà sul quarto libro della saga di Stephen King, LA SFERA DEL BUIO, e fungerà da prequel al film. Glen Mazzara dovrebbe ricoprire il ruolo di showrunner, mentre Idris Elba sarebbe in trattative per tornare a indossare i panni del pistolero Roland Deschain. Con lui anche Dennis Haysbert dovrebbe ricomparire nel ruolo del padre di Roland, mentre il giovane Tom Taylor sarà ancora Jake Chambers.

La line up della piattaforma va così ad arricchirsi di un nuovo progetto dopo quello già previsto e ispirato a Il signore degli anelli.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento