Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

giovedì 18 gennaio 2018

IT in DVD e Blu-Ray dal 14 febbraio

Terza grande novità per noi appassionati kinghiani e fan dello Zio, non dovremo infatti attendere altri 27 anni per poter affrontare nuovamente le nostre paure perchè dal prossimo 14 febbraio sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e 4KUHD il film IT con il ritorno di Pennywise nelle nostre case a terrorizzare anche coloro che non sono passati al cinema lo scorso ottobre.

Avremo la possibilità dunque di acquistare l'ultima fatica di Andy Muschietti che potrebbe addirittura valergli una nomination ai prossimi Oscar 2018, un grande film accolto dalla critica con il pollice in su e che ha disintegrato, abbattendolo, ogni possibile record di incassi nel suo genere in appena una sola settimana dall'uscita. E mentre il "fanta-cast" per la seconda parte impazza sul web, noi godiamoci o ri-godiamoci questo bellissimo primo film.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento