Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

martedì 12 dicembre 2017

BOOMSTICK AWARD 2017 | Un premio inaspettato

Miei fedeli lettori, dicembre è probabilmente il mese più magico dell'anno con le sue atmosfere festose da condividere con le persone più care e in cui ci si scambiano doni, emozioni e sensazioni.
Anche tra blogger non si perde occasione per dimostrazioni di piccola e grande amicizia con premi simbolici come quello, assolutamente inaspettato e quindi ancor più apprezzato, regalatomi dalla dolcissima Pia: il BOOMSTICK AWARD 2017.
Pia è una ragazza solare, con un cuore grandissimo e la passione per la poesia, piena di idee che raccoglie nel suo spazio web I pensieri di P. Il suo Blog è una continua fabbrica di magia, passateci ed entrate nel suo mondo, ne vale davvero la pena.





Enrico

2 commenti:

  1. Enrico carissimo grazie!
    Ora sei stato tu a sorprendermi!
    Ti ringrazio delle parole che mi hai dedicato e ti abbraccio forte. Ciao.

    P.s. spero tu conosca anche gli altri blog, guarda che ti aspetto in tutti! Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li conosco e ci passo spesso. Non manco mai di consigliarli, è sempre un piacere. Un abbraccio.

      Elimina