Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

martedì 10 ottobre 2017

Il teaser trailer di CASTLE ROCK

CASTLE ROCK è la serie TV in dieci episodi ordinata dalla piattaforma streaming Hulu, e di cui è produttore esecutivo J.J. Abrams, ambientata proprio nella città fittizia del Maine menzionata nel titolo, che Stephen King usa come setting della maggior parte delle sue storie. Le trame fonderanno dunque elementi tratti da uno svariato numero di romanzi e novelle dello scrittore: da Cujo a Incubi & Deliri, da Le notti di Salem a Cose preziose e molti altri.

La produzione, iniziata lo scorso luglio in Oregon, coinvolgerà un cast variegato di attori, che comprende ad esempio Bill Skarsgaard, che dà il volto anche al Pennywise nel nuovo IT; Terry O’Quinn, il Locke di Lost, e Scott Glenn, il maestro Stick di Daredevil e The Defenders. Inizialmente prevista per l’autunno 2017, la serie debutterà invece negli Stati Uniti nel 2018, in una data ancora imprecisata.
Intanto gustiamoci il primo teaser trailer ufficiale.



IL TRAILER




Enrico

Nessun commento:

Posta un commento