Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

sabato 23 settembre 2017

SLEEPING BEAUTIES da novembre in Italia

E' finalmente arrivata la notizia miei cari lettori, SLEEPING BEAUTIES sta per uscire anche in Italia. Il mistery scritto da Stephen King con il figlio Owen sarà nelle nostre librerie il 21 novembre 2017 per Sperling & Kupfer, dopo l'uscita negli States e Regno Unito il 26 settembre.
Nell'attesa possiamo intanto gustarci la copertina che per il settantesimo compleanno dello Zio, festeggiato il 21 settembre, viene svelata dalla casa editrice.
La scelta editoriale di lasciarla unguale all'originale (compreso il titolo) mi piace molto perchè crea una sorta di continuity con le ultime opere del RE, lo sfondo nero con disegni in varie tonalità d'azzuro era già stato protagonista con Il Bazar Dei Brutti Sogni.
Qualcosa accade quando le donne vanno a dormire, dal momento che vengono avvolte da una sorta di garza, come se fossero un bozzolo. Se vengono svegliate, se la garza che le avvolge viene violata, le donne diventano selvagge e incredibilmente violente.




  
Enrico

Nessun commento:

Posta un commento