Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

sabato 19 agosto 2017

Un nuovo libro da Stephen King nel 2018

Fedeli lettori, nel 2018 Stephen King ci regalerà un nuovo libro. La notizia è stata data pochi giorni fa in un Q&A prima della proiezione del film dedicato alla Torre Nera dove il RE ha risposto affermativamente alla domanda sulla possibilità di nuove uscite l'anno prossimo.
Per adesso dobbiamo accontentarci di questo, non ha rivelato infatti nulla di più.

Non sappiamo se sarà un romanzo o un saggio, una nuova serie o altro. Due sono però le possibili ipotesi, la prima che si tratti del terzo capitolo della saga de IL TALISMANO, voci di corridoio lo volevano già in preparazione dallo scorso febbraio in collaborazione sempre con Peter Straub, la seconda di un misterioso romanzo che avrà tra i protagonisti Holly Gibney, già incontrato nella trilogia Mr. Mercedes.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento