Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

giovedì 17 agosto 2017

ROSE MADDER sarà un film

Cari amici del blog, ancora una piacevole e inaspettata novità fa capolino dal mondo cinematografico dedicato a Stephen King e non è l'unica ma andiamo con ordine, vi parlerò degli altri progetti nei prossimi giorni.

ROSE MADDER, romanzo impregnato di amore e dolore, eletto dai lettori tra i più strazianti scritti dal RE, diventerà un film. La notizia arriva da fonti vicinissime all'autore quindi affidabili ma nulla di più è trapelato se non chi sarà al timone del progetto.
E' stato scelto come regista l'israeliano Assaf Bernstein (The Debt).


Stephen King ha sempre influenzato il mio lavoro e Rose Madder è un thriller terrificante che parla dello scontro tra i sessi. Due soggetti che subiscono un'affascinante e terribile trasformazione. Sarò felicissimo di condurre il progetto.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento