Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

martedì 8 agosto 2017

La linea FUNKO POP! dedicata a PENNYWISE

Come promesso eccomi a parlarvi ancora di FUNKO POP! e le sue caratteristiche action figure in vinile che tanto fanno impazzire la rete e non solo.
Dopo anni di riproduzioni ispirate e qualsiasi cosa rientri nel segmento televisivo e/o letterario sembra proprio che sia arrivato il momento anche per il mondo kinghiano, nell'ombra da sempre per questo tipo di collezionismo.

Complice del rilancio di titoli di spicco dell'opera di Stephen King, la ditta statunitense, grazie anche all'uscita imminente dei film LA TORRE NERA e IT, sembra abbia finalmente deciso di iniziare a riprodurre una linea dedicata al RE del brivido.
Ecco allora che da fine agosto si potranno trovare action figure del pistolero Roland e dell'Uomo in Nero Randall Flagg mentre da settembre saranno disponibili Carrie White, Jack e Danny Torrance insieme a Wendy e le gemelle dell'Overlook Hotel. Tutte quante in versione regolare e variant.

Ed ecco la notizia, ad aggiungersi al catalogo arriva anche PENNYWISE, quello nuovo, quello del film che debutterà il 19 ottobre in tutte le sale italiane.
Sarà disponibile in quattro diverse versioni, iniziate a fare spazio, il clown più terrificante della storia sta arrivando.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento