Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

martedì 1 agosto 2017

La linea FUNKO POP! dedicata a CARRIE e SHINING

Cari miei amici kinghiani, dopo la linea su La Torre Nera ecco che la FUNKO si scatena e rilascia nuove action figures dedicate all'universo del RE.
Il mese di settembre sarà ricco di novità infatti saranno riprodotti i POP! di CARRIE e di SHINING, le figure in vinile saranno in tutto 8.
Una quella dedicata al primo romanzo di Stephen King mentre le altre ispirate al famosissimo film di Stanley Kubrick con delle varianti molto particolari.

Iniziate a fare spazio che le novità non sono ancora finite, nei prossimi giorni vi parlerò di altre fantastiche figure in arrivo.






Enrico

Nessun commento:

Posta un commento