Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

sabato 29 luglio 2017

JAKABOK - IL DEMONE DEL LIBRO & VANGELI DI SANGUE sono in libreria

Miei cari barkeriani, quest'estate è vostra, dedicata a voi che da molti anni aspettavate il ritorno di Clive Barker in Italia.
Sono infatti disponibili JAKABOK - IL DEMONE DEL LIBRO e VANGELI DI SANGUE, ultimi lavori arrivati in Italia grazie alla piccola ma formidabile casa editrice Independent Legions che ha fortemente creduto e voluto questo progetto, anche con la 'benedizione' dello stesso scrittore.
Trattandosi di una letteratura di nicchia, i volumi li potete trovare in librerie specializzate ma anche on-line sul sito dell'editore e su Amazon.
Entrambi i romanzi si possono acquistare sia in formato cartaceo che in formato Kindle.
Di ogni romanzo ne esiste poi una versione a tiratura limitata e numerata disponibile dal prossimo settembre sullo store dell'editore.


Fronte copertina dei due romanzi


Retro copertina di JAKABOK - IL DEOMONE DEL LIBRO

Retro copertina di VANGELI DI SANGUE



Enrico

2 commenti:

  1. la libreria dell'allegria29/07/17, 15:27

    Ecco...e la wishlist di Amazon si allunga sempre piu`...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tasto dolente anche per me questo. Ho una wishlist infinita, sempre meno spazio e grandi novità in arrivo il prossimo autunno. AIUTO!!

      Elimina