Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

giovedì 27 luglio 2017

Bill Skarsgård nel cast di CASTLE ROCK

Cari 'TV Series addicted', tra pochi giorni inizieranno le riprese di CASTLE ROCK in Massachussets, lo stato che per i prossimi 5 mesi vedrà la produzione di questo nuovo elettrizzante e affascinante progetto di J.J. Abrams.
Cinque mesi in cui saranno girati 10 episodi che verranno distribuiti negli States dal canale via cavo Hulu nel corso del prossimo anno.

Il cast è stellare con Andrè Holland, Sissy Spacek, Melanie Lynskey, Jane Levy già confermati e da poco tempo un'altra grande novità: Bill Skarsgård.
Il nuovo Pennywise di prossima uscita nelle sale sarà presente anche nel telefilm ma non ci è dato sapere ancora con che modalità, quale sarà il suo ruolo e in quanti episodi apparirà.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento