Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

martedì 13 giugno 2017

Le foto inedite di Pennywise alias Tim Curry

Per smorzare l'attesa dell'uscita di Pennywise: The Story of IT, film-documentario sul clown della minserie del 1990 con protagonista Tim Curry, sono state diffuse on-line alcune immagini dell'attore nei panni della terribile entità.
Si tratta di foto inedite che lo ritraggono nel dietro le quinte mentre truccatori e costumisti si divertono a prepararlo per il 'ciak' delle scene.
Una bellissima rievocazione anche per chi, come me, attende il nuovo film che arriverà nei cinema il prossimo 18 ottobre.









Enrico

Nessun commento:

Posta un commento