Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

giovedì 1 giugno 2017

Il trailer ufficiale di THE MIST

Il trailer di THE MIST è online da qualche settimana, serie TV prodotta da Spike e creata da Christian Torpe.
E' ispirata al racconto The Mist (La nebbia) comparso all'inizio dell'antologia horror Dark Forces, per poi ritornare nel 1985 in una versione leggermente cambiata nella raccolta di Stephen King intitolata Scheletri.

Inzierà tutto da un paese del New England che si ritrova improvvisamente avvolto in una nebbia presagio di sventura, che aprirà le porte a una nuova terrificante realtà davanti ai suoi abitanti, mettendo a dura prova la loro umanità: cosa faranno le persone per sopravvivere quando saranno accecate dalla paura?
I dieci episodi della prima stagione andranno in onda negli Stati Uniti a partire dal 22 giugno.



IL TRAILER




Enrico

Nessun commento:

Posta un commento