" La perfezione mi fa schifo, mi repelle. Tutte quelle donne e quegli uomini che cercano la perfezione negli stereotipi creati della società mi fanno venire il vomito. Fottuti manichini di carne, senza personalità o amore per se stessi. Stessi vestiti, stessa musica, stesse espressioni, stessi cibi, stesse scopate, stesse auto, stesse vite…e alla fine? Stessi suicidi neurali di massa. Perché vivere come un automa è senza ombra di dubbio un suicidio. Quando tutti si è uguali, tutti si è nessuno. La perfezione è un uccellino in gabbia che vive, mangia, caga e muore con il solo scopo d'essere ammirato. Io voglio vivere libero, spiumato, infreddolito, denutrito ma libero "
- Charles Bukowski

lunedì 8 maggio 2017

SLEEPING BEAUTIES sarà una Serie TV

Immaginate quanto fa rumore SLEEPING BEAUTIES, il nuovo romanzo di Stephen King e Owen King.
Ancora non è uscito nelle librerie e già si sta lavorando ad un adattamento per la televisione.
I diritti sono stati infatti acquistati dalla Anonimous Content per collaborare con i due autori alla realizzazione di una serie TV.
Unica certezza al momento sono i nomi dei produttori: Michael Sugar e Ashley Zalta.

Qualcosa accade quando le donne vanno a dormire, dal momento che vengono avvolte da una sorta di garza, come se fossero un bozzolo. Se vengono svegliate, se la garza che le avvolge viene violata, le donne diventano selvagge e incredibilmente violente.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento