" La perfezione mi fa schifo, mi repelle. Tutte quelle donne e quegli uomini che cercano la perfezione negli stereotipi creati della società mi fanno venire il vomito. Fottuti manichini di carne, senza personalità o amore per se stessi. Stessi vestiti, stessa musica, stesse espressioni, stessi cibi, stesse scopate, stesse auto, stesse vite…e alla fine? Stessi suicidi neurali di massa. Perché vivere come un automa è senza ombra di dubbio un suicidio. Quando tutti si è uguali, tutti si è nessuno. La perfezione è un uccellino in gabbia che vive, mangia, caga e muore con il solo scopo d'essere ammirato. Io voglio vivere libero, spiumato, infreddolito, denutrito ma libero "
- Charles Bukowski

lunedì 15 maggio 2017

READING STEPHEN KING | Autori fan del RE si raccontano

Cari amici, vi voglio presentare oggi un volume per la parte più estremista del partito 'malati di King' di cui faccio parte anche io da anni.
Edito dalla solita Cemetery Dance Publications, scritto da Brian James Freeman, si intitola READING STEPHEN KING e raccoglie saggi di noti autori e registi fan del RE che raccontano come mai amano leggere e collezionare i suoi libri.

Tra i tanti spiccano Clive Barker, Frank Darabont, Bev Vincent, Rocky Wood, Hans-Ake Lilja, Stewart O'Nan, Jack Ketchum, Richard Chizmar, ecc...
Nomi di spicco che avrete già sicuramente sentito e che hanno prodotto e/o scritto adattamenti tratti dalle opre di Stephen King.

La tiratura del volume è limitata e numerata, esclusiva degli Stati Uniti.
Ne esistono solo 1052 copie di cui 1000 in Hardcover Limited Edition (50 dollari) e 52 in Deluxe Hardcover Lettered Edition (200 dollari).
E' ordinabile dal sito ufficiale della casa editrice.
Il faccione in copertina sta li quasi a dirti: "se non lo acquisti ti verrò a trovare di notte, nei tuoi incubi".





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento