" La perfezione mi fa schifo, mi repelle. Tutte quelle donne e quegli uomini che cercano la perfezione negli stereotipi creati della società mi fanno venire il vomito. Fottuti manichini di carne, senza personalità o amore per se stessi. Stessi vestiti, stessa musica, stesse espressioni, stessi cibi, stesse scopate, stesse auto, stesse vite…e alla fine? Stessi suicidi neurali di massa. Perché vivere come un automa è senza ombra di dubbio un suicidio. Quando tutti si è uguali, tutti si è nessuno. La perfezione è un uccellino in gabbia che vive, mangia, caga e muore con il solo scopo d'essere ammirato. Io voglio vivere libero, spiumato, infreddolito, denutrito ma libero "
- Charles Bukowski

sabato 13 maggio 2017

LA TORRE NERA: posticipata la premiere negli Stati Uniti

Hile pistoleri, sono qui oggi a darvi una notizia che interessa soprattutto gli Stati Uniti e vede in prima linea il film LA TORRE NERA.
La data americana della premiere è infatti slittata dal 28 luglio 2017 al 4 agosto 2017 per lasciare il posto al film The Emoji Movie. Dalla casa di produzione hanno assicurato che la data non verrà più spostata.
Noi fans italiani non dobbiamo però allarmarci, il 10 agosto rimane la data fissata per l'uscita nelle nostre sale.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento