Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi – e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

giovedì 11 maggio 2017

LA TORRE NERA: il primo trailer in italiano

Il trailer di LA TORRE NERA è online da qualche giorno, film prodotto dalla Sony Pictures con MRC, scritto da Akiva Goldsman e Jeff Pinkner e rimaneggiato da Nikolaj Arcel insieme ad Anders Thomas Jensen.
Basato sul primo romanzo della serie, il film inizierà nel bel mezzo della storia e non adattando l’inizio inoltre si svolgerà ai nostri giorni, nel mondo moderno.
In Italia uscirà il prossimo 10 agosto.

La saga, un mix di fantasy e western, ruota attorno alla figura di Roland Deschain, l’ultimo membro vivente di un ordine di cavalieri armati di pistola. Il suo compito è quello di trovare la Torre Nera, una struttura che contiene la chiave del passaggio verso tutti gli universi. Sulla strada, incontrerà alleati e nemici.
Lo abbiamo tanto atteso, è arrivato.



IL TRAILER




Enrico

Nessun commento:

Posta un commento