" La perfezione mi fa schifo, mi repelle. Tutte quelle donne e quegli uomini che cercano la perfezione negli stereotipi creati della società mi fanno venire il vomito. Fottuti manichini di carne, senza personalità o amore per se stessi. Stessi vestiti, stessa musica, stesse espressioni, stessi cibi, stesse scopate, stesse auto, stesse vite…e alla fine? Stessi suicidi neurali di massa. Perché vivere come un automa è senza ombra di dubbio un suicidio. Quando tutti si è uguali, tutti si è nessuno. La perfezione è un uccellino in gabbia che vive, mangia, caga e muore con il solo scopo d'essere ammirato. Io voglio vivere libero, spiumato, infreddolito, denutrito ma libero "
- Charles Bukowski

giovedì 11 maggio 2017

LA TORRE NERA: il primo trailer in italiano

Il trailer di LA TORRE NERA è online da qualche giorno, film prodotto dalla Sony Pictures con MRC, scritto da Akiva Goldsman e Jeff Pinkner e rimaneggiato da Nikolaj Arcel insieme ad Anders Thomas Jensen.
Basato sul primo romanzo della serie, il film inizierà nel bel mezzo della storia e non adattando l’inizio inoltre si svolgerà ai nostri giorni, nel mondo moderno.
In Italia uscirà il prossimo 10 agosto.

La saga, un mix di fantasy e western, ruota attorno alla figura di Roland Deschain, l’ultimo membro vivente di un ordine di cavalieri armati di pistola. Il suo compito è quello di trovare la Torre Nera, una struttura che contiene la chiave del passaggio verso tutti gli universi. Sulla strada, incontrerà alleati e nemici.
Lo abbiamo tanto atteso, è arrivato.



IL TRAILER




Enrico

Nessun commento:

Posta un commento