Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi – e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

martedì 9 maggio 2017

Il primo trailer in italiano di IT

E' finalmente online il trailer di IT, film prodotto dalla Warner Bros e diretto da Andy Muschietti che vedrà il ritorno di uno spaventoso Pennywise sui grandi schermi mondiali il prossimo autunno.
In particolare, in Italia, uscirà il 21 settembre proprio nel giorno del compleanno del RE.

Basato sul romanzo di Stephen King, il film racconta di una promessa fatta ventotto anni fa che costringe sette adulti a riunirsi a Derry, nel Maine, dove, da bambini, hanno combattuto una creatura malvagia che rapiva e uccideva i loro coetanei. Temendo che il loro Club dei Perdenti non fosse riuscito a sconfiggere definitivamente la creatura, i sette hanno promesso di tornare a Derry se Pennywise fosse riapparso.
La prima parte, questa, sarà ambientata nel passato e racconterà del Club dei Perdenti.
Guardatevelo, gustatevelo e ricordate... galleggeremo tutti.



IL TRAILER




Enrico

Nessun commento:

Posta un commento