" La perfezione mi fa schifo, mi repelle. Tutte quelle donne e quegli uomini che cercano la perfezione negli stereotipi creati della società mi fanno venire il vomito. Fottuti manichini di carne, senza personalità o amore per se stessi. Stessi vestiti, stessa musica, stesse espressioni, stessi cibi, stesse scopate, stesse auto, stesse vite…e alla fine? Stessi suicidi neurali di massa. Perché vivere come un automa è senza ombra di dubbio un suicidio. Quando tutti si è uguali, tutti si è nessuno. La perfezione è un uccellino in gabbia che vive, mangia, caga e muore con il solo scopo d'essere ammirato. Io voglio vivere libero, spiumato, infreddolito, denutrito ma libero "
- Charles Bukowski

martedì 9 maggio 2017

Il primo trailer in italiano di IT

E' finalmente online il trailer di IT, film prodotto dalla Warner Bros e diretto da Andy Muschietti che vedrà il ritorno di uno spaventoso Pennywise sui grandi schermi mondiali il prossimo autunno.
In particolare, in Italia, uscirà il 21 settembre proprio nel giorno del compleanno del RE.

Basato sul romanzo di Stephen King, il film racconta di una promessa fatta ventotto anni fa che costringe sette adulti a riunirsi a Derry, nel Maine, dove, da bambini, hanno combattuto una creatura malvagia che rapiva e uccideva i loro coetanei. Temendo che il loro Club dei Perdenti non fosse riuscito a sconfiggere definitivamente la creatura, i sette hanno promesso di tornare a Derry se Pennywise fosse riapparso.
La prima parte, questa, sarà ambientata nel passato e racconterà del Club dei Perdenti.
Guardatevelo, gustatevelo e ricordate... galleggeremo tutti.



IL TRAILER




Enrico

Nessun commento:

Posta un commento