Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi – e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

martedì 16 maggio 2017

Il cameo di Stephen King in MR. MERCEDES

A Stephen King è sempre piaciuto comparire in molti dei suoi adattamenti, basta chiudere gli occhi per tovarselo di fronte nei panni del prete in Pet Sematary, ricordarselo anche nel film Creepshow e ancora nella sua più recente comparsa nella serie TV Under The Dome.

Recentemente, dal suo attivissimo profilo Twitter, ha annunciato che comparirà nuovamente con un cameo in THE MIST in uno dei 10 episodi che andranno in onda negli States a fine anno senza specificare però quale.
Sarà dunque una bella sorpresa per gli amanti dei suoi libri e di telefilm.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento