" La perfezione mi fa schifo, mi repelle. Tutte quelle donne e quegli uomini che cercano la perfezione negli stereotipi creati della società mi fanno venire il vomito. Fottuti manichini di carne, senza personalità o amore per se stessi. Stessi vestiti, stessa musica, stesse espressioni, stessi cibi, stesse scopate, stesse auto, stesse vite…e alla fine? Stessi suicidi neurali di massa. Perché vivere come un automa è senza ombra di dubbio un suicidio. Quando tutti si è uguali, tutti si è nessuno. La perfezione è un uccellino in gabbia che vive, mangia, caga e muore con il solo scopo d'essere ammirato. Io voglio vivere libero, spiumato, infreddolito, denutrito ma libero "
- Charles Bukowski

martedì 16 maggio 2017

Il cameo di Stephen King in MR. MERCEDES

A Stephen King è sempre piaciuto comparire in molti dei suoi adattamenti, basta chiudere gli occhi per tovarselo di fronte nei panni del prete in Pet Sematary, ricordarselo anche nel film Creepshow e ancora nella sua più recente comparsa nella serie TV Under The Dome.

Recentemente, dal suo attivissimo profilo Twitter, ha annunciato che comparirà nuovamente con un cameo in THE MIST in uno dei 10 episodi che andranno in onda negli States a fine anno senza specificare però quale.
Sarà dunque una bella sorpresa per gli amanti dei suoi libri e di telefilm.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento