Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

martedì 4 aprile 2017

Svelata la copertina di VANGELI DI SANGUE di Clive Barker

Independent Legions è la casa editrice che riporterà in Italia Clive Barker dopo diversi anni di totale anonimato, in particolare si potrà finalmente leggere VANGELI DI SANGUE (prima edizione italiana di The Scarlet Gospels).
E' stata svelata da qualche settimana la copertina del romanzo, realizzata da Giampaolo Frizzi in acrilico su tela e aerografo a mano libera, sottoposta poi all'attenta analisi dell'autore che ha dato parere positivo e quindi il via libera alla pubblicazione.
Arriverà nelle librerie a giugno 2017.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento