" La perfezione mi fa schifo, mi repelle. Tutte quelle donne e quegli uomini che cercano la perfezione negli stereotipi creati della società mi fanno venire il vomito. Fottuti manichini di carne, senza personalità o amore per se stessi. Stessi vestiti, stessa musica, stesse espressioni, stessi cibi, stesse scopate, stesse auto, stesse vite…e alla fine? Stessi suicidi neurali di massa. Perché vivere come un automa è senza ombra di dubbio un suicidio. Quando tutti si è uguali, tutti si è nessuno. La perfezione è un uccellino in gabbia che vive, mangia, caga e muore con il solo scopo d'essere ammirato. Io voglio vivere libero, spiumato, infreddolito, denutrito ma libero "
- Charles Bukowski

giovedì 27 aprile 2017

SLEEPING BEAUTIES | La copertina del nuovo romanzo di Stephen & Owen King

L'attesa che anticipa ogni nuova uscita di Stephen King è sempre snervante ma lo è ancor di più il non avere news e anticipazioni.
Per fortuna con SLEEPING BEAUTIES non abbiamo di questi problemi perchè del nuovo romanzo, scritto insieme al figlio Owen King, se ne parla ampiamente nonostante arrivi nelle librerie americane solo a settembre e soprattutto perchè 'habemus copertina'.
Circola on-line da qualche settimana quella che sarà la copertina uffciale della versione americana insieme ad un estratto in lingua inglese che è possibile trovare sul sito di Entertainment Weekly.

La grafica ricorda e rimanda molto a Il bazar dei brutti sogni, le colorazioni in forte contrasto insieme allo sfondo prevalentemente scuro mi piacciono molto.
La storia sarà ambientata in una prigione femminile del West Virginia e promette di avere una forte impronta provocatoria: cosa accadrebbe se tutte le donne lasciassero la Terra?





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento