Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi – e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

giovedì 27 aprile 2017

SLEEPING BEAUTIES | La copertina del nuovo romanzo di Stephen & Owen King

L'attesa che anticipa ogni nuova uscita di Stephen King è sempre snervante ma lo è ancor di più il non avere news e anticipazioni.
Per fortuna con SLEEPING BEAUTIES non abbiamo di questi problemi perchè del nuovo romanzo, scritto insieme al figlio Owen King, se ne parla ampiamente nonostante arrivi nelle librerie americane solo a settembre e soprattutto perchè 'habemus copertina'.
Circola on-line da qualche settimana quella che sarà la copertina uffciale della versione americana insieme ad un estratto in lingua inglese che è possibile trovare sul sito di Entertainment Weekly.

La grafica ricorda e rimanda molto a Il bazar dei brutti sogni, le colorazioni in forte contrasto insieme allo sfondo prevalentemente scuro mi piacciono molto.
La storia sarà ambientata in una prigione femminile del West Virginia e promette di avere una forte impronta provocatoria: cosa accadrebbe se tutte le donne lasciassero la Terra?





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento