Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

lunedì 24 aprile 2017

DARK SCREAMS | Una serie di racconti dell'orrore

Cari amici e horror lettori, avete mai immaginato di poter leggere storie firmate dai più grandi e illustri autori dark della letteratura mondiale attuale? Direte voi: ma chi me lo fa fare di 'perdere tempo' a cercare montagne di volumi, sono appassionato di un solo autore quindi cerco tutto di lui e stop.
Spesso questo può essere un escamotage per driblare il discorso quando in realtà la sola voglia che manca è quella di informarsi, documentarsi su qualcosa che sono convinto affascinerebbe moltissimo.

Se vi dicessi che esiste una serie di antologie di questo tipo vi ricredereste?
Si chiama DARK SCREAMS ed è una collana di raccolte di racconti in e-book (e purtroppo solo in lingua inglese) dei più grandi maestri dell'horror internazionale.
Il tutto nasce da un'idea di Brian James Freeman (fondatore, proprietario ed editore della casa editrice di lusso Lonely Road Book) e Richard Chizmar (proprietario ed editore della casa editrice Cemetery Dance Publications) che hanno voluto riunire tutti i più grandi scrittori dark in una collana 'a puntate' a loro dedicata.
Nomi come Peter Straub, Jack Ketchum, Darynda Jones, Clive Barker, Edward Gorman, Lisa Morton, Ray Garton, Stephen King, Joyce Carol Oates, Norman Prentiss e molti altri.

Io stesso non la conoscevo fino a poche settimane fa, le pubblicazioni sono arrivate al sesto volume con altri due già pronti al lancio nei prossimi mesi.
Un progetto editoriale nuovo e ambizioso che solo negli Stati Uniti poteva decollare.
Ogni volume è acquistabile singolarmente e/o ordinabile facilmente su Amazon ad un prezzo che non supera i 5 dollari.
Se volete farvi un regalo questo è quello giusto.



Pubblicato il 23 dicembre 2014


Pubblicato il 3 marzo 2015


Pubblicato il 12 maggio 2015


Pubblicato il 4 agosto 2015


Pubblicato il 6 ottobre 2015


Pubblicato il 25 aprile 2017


Programmato per il 25 luglio 2017


Programmato per  il 31 ottobre 2017




Enrico

Nessun commento:

Posta un commento