Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

martedì 11 aprile 2017

DARK SCREAMS 6 e il racconto inedito di Stephen King

In pochissimi la conosceranno, io stesso ammetto di averla scoperta non molto tempo fa ma negli Stati Uniti esiste una serie di antologie horror in e-book che raccolgono diversi racconti di autori del settore dal titolo DARK SCREAMS.
Il tutto nasce da un'idea di Brian James Freeman (fondatore, proprietario ed editore della casa editrice di lusso Lonely Road Book) e Richard Chizmar (proprietario ed editore della casa editrice Cemetery Dance Publications) che hanno voluto riunire tutti i più grandi autori dark in una collana 'a puntate' a loro dedicata.
Siamo arrivati al sesto volume che sarà edito dal team della Hydra (una divisione della Random House) in uscita il 25 aprile 2017 e che conterrà The Old Dude's Ticker, un racconto di Stephen King scritto all'inizio degli anni '70 e mai pubblicato fino ad ora in nessuna delle sue raccolte. E' la storia dell'assasinio di un uomo da parte di un reduce della guerra in Vietnam.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento