Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi – e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

lunedì 20 marzo 2017

LA TORRE NERA: il primo poster ufficiale del film

Cari amici e pistoleri, mentre cresce l'attesa per vedere a breve il trailer ufficiale del film, la Warner Bros ha rilasciato on-line il primo poster ufficiale de La Torre Nera.

Il film non sarà un adattamento fedele del primo romanzo della serie, ma una sorta di sequel ambientato per lo più nel mondo moderno ai giorni nostri nel mezzo della storia del pistolero Roland Deschain alla ricerca di Jake Chambers, un ragazzo con delle doti speciali sulle cui tracce si è messo anche il terribile Randall Flagg.

La data di uscita italiana è il 10 agosto 2017.
Nel cast insieme ad Idris Elba anche Matthew McConaughey, Abbey Lee, Tom Taylor, Fran Kranz e Katheryn Winnick.




 

Enrico

Nessun commento:

Posta un commento