Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

sabato 2 luglio 2016

LA TORRE NERA: le prime immagini di Matthew McConaughey dal set di New York

Il film è atteso per febbraio 2017 come già letto e riletto on-line su moltissimi siti, e la data sembra ormai certa, il 17.
A confermare il proseguimento delle riprese è il sito ComingSoon.net che ha pubblicato alcune foto del premio Oscar Matthew McConaughey nei panni di Randall Flagg (Uomo in Nero) in un inedito look total black.
Le immagini arrivano circa un mese dopo a quelle pubblicate da Idris Elba sul suo profilo Twitter che lo ritraevano nei panni di Roland di Gilead.
Il set si è spostato dal Sud Africa a New York.


















Enrico

Nessun commento:

Posta un commento